Lo zenzero ci fa… sgonfiare!

Ventre piatto, missione impossibile?

Sicuramente ci sono molti accorgimenti che possiamo adottare per avvicinarci a quello che è il nostro obiettivo di forma fisica.

Se è vero che al primo posto va inserita un’alimentazione bilanciata ed una costante attività fisica, è anche vero che esistono alcuni alimenti che possono fungere da “catalizzatori” di questo processo di Remise en Forme.

Lo zenzero è un prezioso alleato in questa missione. Questa radice ha la virtù di accelerare i processi metabolici facilitando lo scioglimento dei grassi, soprattutto a livello addominale.

Lo zenzero coadiuva alla digestione dei macronutrienti, come i carboidrati e le proteine, facendo in modo che non rimangano troppo a lungo nel tratto intestinale, prevenendo la formazione di gas intestinali e quindi di gonfiore addominale.

Limone e zenzero stimolano entrambi i recettori sensoriali presenti nella lingua e inibiscono l’appetito, contribuendo a percepire un senso di sazietà.

Acti Lemon Limone & Zenzero contiene il corretto bilanciamento di tutti i nutrienti importanti per raggiungere il benessere fisico ed estetico desiderati.

Condividi

Può interessarti anche…

Acti Lemon benessere
Limone & Zenzero

Puoi trovare Acti Lemon
nel reparto frigo dei migliori supermercati*

*Le immagini, i loghi e i marchi registrati e gli altri contenuti di proprietà di terzi presenti su questo sito
appartengono ai rispettivi proprietari.